Browse By

Marco Domizio: Ares Ambiente Fan Sponsor Ufficiale dell’Atalanta

Ares Ambiente, la società fondata da Marco Nicola Domizio e attiva dal 2008 nel settore dell’intermediazione dei rifiuti e nella gestione di impianti autorizzati, sarà Fan Sponsor Ufficiale dell’Atalanta per la stagione calcistica 2023-2024.

L’azienda lo ha annunciato in una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, nella quale si evidenziano i valori che accomunano la società calcistica e la realtà fondata da Marco Domizio. “Negli ultimi anni – si legge – la società e la squadra hanno dimostrato preparazione, affidabilità, determinazione e perseveranza; valori che rappresentano anche la nostra realtà e che vogliamo sostenere”. “Con l’Atalanta – continua la nota – condividiamo anche la voglia di valorizzare il territorio, di essere parte del mondo che cambia e gli obiettivi di miglioramento e di crescita continui, anche sul mercato internazionale”.

La valorizzazione del territorio è infatti uno dei principali obiettivi di Ares Ambiente. Fondata nel 2008 dall’imprenditore Marco Nicola Domizio, la società conduce attività di smaltimento, recupero e trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi su tutto il territorio nazionale. La salvaguardia dell’ambiente è al centro di ogni sua attività, la quale diventa espressione del profondo impegno profuso nel supportare le realtà produttive, industriali, commerciali e artigiane che vogliono gestire i propri rifiuti secondo le normative e, soprattutto, nel pieno rispetto dell’ambiente. Ares Ambiente è inoltre impegnata nella realizzazione di un impianto di compostaggio, che sarà operativo da gennaio 2024 e che aiuterà ad estendere il ciclo di vita dei prodotti di scarto, contribuendo concretamente a ridurre i rifiuti da smaltire e a limitare l’uso di fertilizzanti chimici nell’agricoltura, grazie alla produzione di un ottimo ammendante naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting