EasyVista, cambio di passo nel marketing con l’arrivo di Enrico Celotto
EasyVista, protagonista nel panorama globale delle soluzioni per la gestione dei processi IT Service Management (ITSM), IT Remote Support e IT Monitoring (ITOM), svela la sua mossa strategica con l’ingresso di Enrico Celotto come Chief Marketing Officer. Una decisione accolta con entusiasmo da Patrice Barbedette, il CEO di EasyVista.
Nel suo ruolo di CMO, Celotto assume la guida del team di marketing globale, distribuito tra Stati Uniti, Francia e Sud Europa. La sua missione principale è sviluppare processi di marketing innovativi per promuovere e far evolvere la piattaforma di EasyVista dedicata alla gestione dei servizi ITSM e ITOM. Inoltre, dovrà garantire il supporto per raggiungere gli obiettivi di fatturato a livello globale.
Con oltre 18 anni di esperienza nel marketing digitale e tradizionale, Celotto ha costruito la sua carriera in settori diversificati come software, tecnologie cloud, customer communications management (CCM), customer experience (CXM), intelligenza artificiale ed e-learning. Il suo percorso include esperienze lavorative presso Irideos\Retelit S.p.A, Cloud Academy, Expert.ai e, recentemente, il ruolo di CMO in Doxee.
“Sono entusiasta di unirmi al team EasyVista mentre consolidiamo ulteriormente la nostra posizione di leader nei mercati ITSM, IT Monitoring e Remote Support. Voglio rendere le soluzioni di EasyVista sempre più accessibili, robuste e flessibili per un pubblico sempre più ampio“, afferma Celotto.
Celotto si unisce all’executive leadership team globale di EasyVista, che può contare su professionisti di spicco come Patrice Barbedette (CEO), Pauline Caillard (CFO), Cristina Zenati Costanzo (CPO), Evan Carlson (COO), Michaël Cohen (CTO), Emmanuel Bagaglia (CCO) e Jim Cumella (CRO NAM).
Soddisfatto il CEO Patrice Barbedette, che ha sottolineato il potenziale contributo del nuovo CMO: “Confido nelle sue capacità di rafforzare le strategie di marketing per raggiungere l’ambizioso obiettivo del 2026 di €100 milioni di ricavi annuali“.