Browse By

Elia Guerriero, nuovo capitolo professionale nel ruolo di Head of Delivery in RGI

RGI nomina Elia Guerriero al ruolo di Head of Delivery per l’Italia. In virtù di tale incarico, il manager guiderà e coordinerà i team di progetto per i clienti in Italia, con l’obiettivo di migliorare i modelli di delivery e potenziare l’ecosistema dei partner. La nomina si inserisce nella strategia di crescita di RGI, azienda specializzata in servizi software per il settore assicurativo.

“L’attenzione alle esigenze e alle necessità del settore assicurativo, la proattività e l’aderenza ai reciproci obiettivi sono i valori che hanno sempre guidato il mio operato e che condivido con RGI”, ha dichiarato Elia Guerriero in seguito alla nomina, ringraziando il Gruppo per “la fiducia dimostrata con questa opportunità e sono orgoglioso di portare il mio background professionale alla guida del team che mi è stato affidato”.

Soddisfazione anche da parte di Paolo Simoni, Italy Country Manager di RGI, che ha evidenziato come l’esperienza e la professionalità del manager siano ben note nel settore, rappresentando “una figura chiave per la nostra evoluzione e per la soddisfazione dei nostri clienti”.

Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano e con un Master in Information Technology presso il Cefriel di Milano, Elia Guerriero ha consolidato ampia esperienza nel campo della consulenza, specializzandosi nella gestione di servizi di integrazione di sistemi e gestione delle applicazioni nel mercato assicurativo. In precedenza ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali, tra cui Technology Insurance Lead per Italia, Centro Europa e Grecia a stretto contatto con i principali clienti assicurativi italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting